Havas Media Group Italia

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HAVAS MEDIA GROUP ITALY
Via San Vito 7
20123 - Milano (MI)

Tel: +39 02 67443201

e-mail: info.italy@havasmg.com

Cosa facciamo

OFFERTA INTEGRATA

Dati, Contenuti e Integrazione.
Questi gli asset su cui si basano strategie, pianificazioni, creatività, acquisti, creazioni di contenuti e supporto al marketing integrato.
Havas Media Group è parte del network Havas e condivide con le altre agenzie del gruppo, la sede stessa fisica ed una filosofia di approccio al mercato molto ben definita: l’Havas Village. Questa filosofia permette di far funzionare una collaborazione fattiva tra tutti gli specialisti, per aggiungere valore a quello che ogni singola realtà sarebbe capace di sviluppare senza dialogare con le altre con cui coabita

 

AFFIPERF

Affiperf è la trading desk interna del gruppo Havas. Unisce la migliore tecnologia data-driven con la professionalità dei propri team.
Con più di 180 traders esperti in analisi di business, data science, ingegneria e media, Affiperf è in continua espansione e ad oggi è presente in più di 49 paesi.

Servizi Offerti

Affiperf opera su 5 principi chiave:

Brand Safety: Affiperf garantisce la massima protezione dei brand, grazie a white lists customizzate e costantemente aggiornate.
Visibility: Grazie alle tecnologie che utilizza, garantiamo l’acquisto del solo traffico umano andando ad identificare ed escludere i “bot” presenti in rete. Tecnologie predittive, approccio probabilistico e “above the fold” rendono la pubblicità realmente visibile.
Protection: Tutti i dati di campagna vengono registrati ed analizzati da Artemis Alliance (certificato ISO27001). L’accesso ai data è rigidamente controllato, cosi come la copia, il trasferimento e la distruzione degli stessi. L’integrità del dato è sempre garantita.
Reporting: Grazie ad Artemis Alliance possiamo fornire una vasta gamma di report granulari che aiutano a raccogliere insight strategici.

Prodotto

Per qualunque obiettivo di comunicazione, che sia awareness, traffico o conversion o una combinazione di questi, Affiperf offre soluzioni complesse e cross-device. Dalle homepage alle skin, dai banner video ai preroll instream, fino al mobile inread e inboard (con Mobext) e alle second screen sincronizzato, i prodotti Affiperf ottimizzano dati e targettizzazioni per massimizzare reach e risultati

 

SOCIALYSE

Socialyse è la soluzione di Social Media Marketing con un’offerta integrata di servizi di content, strategy, planning, analysis e insight.

Socialyse è la soluzione di Social Media Marketing del Gruppo Havas che attraverso i social network propone un’offerta integrata di servizi di content, strategy, planning, analysis e insight.

Unico modello

Socialyse è composto da un team di professionisti in ambito social media: analisti, strategy managers e oltre 130 figure social media specialists.
Attraverso l’utilizzo delle piattaforme e tecnologie proprietarie, sempre state-of-the-art, Socialyse si impegna ad offrire i migliori risultati e prezzi competitivi su tutti i media owned, shared, earned e paid.
Socialyse unisce l’agilità di una startup con la forza di un network globale presente in 35 paesi.

Servizi e prodotti integrati

Socialyse offre un approccio multichannel con focus data driven.
• Ad in app
• Social Video
• Strategie integrate TV & social media
• Social Rating Point (SRP) per strategie di enagagement televisivo
• Social News Room per Brand Content & live coverage

Per migliorare il ROI dei propri clienti, Socialyse combina strumenti di ottimizzazione e di targeting con soluzioni di remarketing cross-channel, pixel targeting, consumer behavior e soluzioni di ottimizzazione in real time.
Grazie alle nostre dashboard personalizzate, tutti i risultati delle campagne sono sempre misurabili nei loro KPI di comunicazione e gli obiettivi di business.

 

MOBEXT

Mobext, è il team di mobile business media & strategy.

Recenti studi rilevano che entro il 2017 il 69,4% della popolazione mondiale si connetterà attraverso uno smartphone e, proprio per questo motivo, il mobile non può più essere considerato come un media secondario ma una vera e propria industry.

Mobext immagina il presente con le esperienze del futuro, connette le persone con i brand e misura gli impatti sul business dei nostri clienti.
Attraverso una suite olistica di servizi mobile – Strategy, Design & Development, Media e Analytics – siamo in grado di coinvolgere i consumatori attraverso la creatività e la personalizzazione, mentre il nostro approccio data driven, integrato alle migliori tecnologie, ci permette di offrire campagne con ritorni sugli investimenti molto efficaci.
Creazione di meaningful connections
Definiamo, progettiamo e diamo luce ad ecosistemi mobile che generano valore. Attraverso teamwork, ideazione e laboratori creativi, abbiamo un approccio “customer centric” che lavora su strategie insight driven.

Amplifying Business

Il nostro obiettivo è garantire coinvolgimento dell’utente in ogni campagna e raggiungere risultati di business dei clienti. In Mobext abbiamo un team di professionisti 100% mobile-driven che crea strategie, pianifica, esegue ed ottimizza le campagne e costruisce prodotti media su misura per le esigenze dei nostri clienti integrando creatività, adtech e dati.
Mobext, lavora trasversalmente per il gruppo Havas, e conta oltre 100 esperti mobile.

 

ECSELIS

Ecselis è il pure player del gruppo Havas specializzato nelle performance online che sviluppa il business dei nostri clienti con professionisti dedicati e un’offerta multi-canale.

Specializzazioni:

SEO: Attività basata su tre componenti principali: rilevanza, autorevolezza e ottimizzazione tecnica
PAID SEARCH: Il massimo dalle attività Search, partendo da tre punti cardine: Qualità, Target & Personalizzazione, Analisi & Tecnologia.
AFFILIATE MARKETING: Una vasta gamma di prodotti (affiliazioni dirette e download di app, tra gli altri) e flessibilità sui modelli di costo (CPA, CPL, CPM) per l’acquisizione di nuovi clienti.
PERFORMANCE DISPLAY: strategie di acquisizione clienti e ottimizzazioni della response tramite monitoraggio real time per massimizzare le sinergie con le altre discipline
CONVERSION RATE OPTIMIZATION (CRO)> Un approccio strutturato che, partendo dall’acquisizione e analisi dei dati, porta alla massimizzazione delle strategie di conversione online.
DYNAMIC CREATIVE OPTIMIZATION (DCO)> La nostra piattaforma intelligente fornisce la migliore creatività in funzione di specifiche variabili contestuali (localizzazione, condizioni atmosferiche, segmento di pubblico, tra le altre)

LUXHUB

Team di consulenza strategica per i marchi della moda e le audience del Lusso.

LuxHub è la practice di Havas dedicata ai brand della moda e del lusso.
Presente a livello internazionale, LuxHub lavora in sinergia con le agenzie e le divisioni specialistiche del Network Havas per creare strategie di comunicazione integrata, rendendo più fluidi il linguaggio e la comprensione del settore e dei consumatori fashion & lusso.
Trend, insight e conoscenza dei consumatori sono al cuore delle strategie del marketing dei brand del lusso e dei brand aspirazionali. Per questo, l’accesso a informazioni rilevanti, dati e competenze strategiche è un asset di estremo valore nella definizione della strategia di marketing per un brand.

 

ADCITY

Adcity è il pure player di Havas Group dedicato all’ Out of Home e alle comunicazioni locali. La sua missione è quella di proporre strategie di comunicazione locali e multi-locali ai clienti attraverso un efficace mix di formati OOH e location, accelerazione digitale, nuove tecnologie, dati geo-localizzati in real-time, unito a pensiero creativo, completamente integrato e cross-channel.
Grazie ad uno strumento di dati proprietari (con oltre 10 milioni di punti di raccolta per i dati), Adcity è la prima agenzia di comunicazione geolocalizzata, cross-channel data-driven, online e offline.
Adcity è inoltre in grado di aiutare i clienti nella lettura e nella risoluzione delle complessità della comunicazione integrata:
Media – Dati – Creatività. 

Adcity garantisce una relazione di prossimità con i propri clienti attraverso più di 300 esperti in oltre 35 uffici in Europa, Asia, Nord America e America Latina.
www.adcityww.com

 

DBi

Sappiamo come trasformare i dati in un asset strategico e come renderli azionabili. Il nostro team di esperti di ADV, CRM, Tracking, Analytics, Business Intelligence e Tecnologia, è in grado di migliorare l’efficenza e l’efficacia delle campagne dei nostri clienti, ottimizzandone il ROI, di garantire una maggior retention dei propri clienti e di attivare un miglior processo decisionale.

DBi connette il business con dati e tecnologie. Tra i consulenti più esperti in Europa nella gestione dei dati, aiutiamo i nostri clienti a comprendere appieno il valore dei loro dati, ad acquisire gli insight necessari di cui hanno bisogno per ottimizzare le opportunità di business e fare leva sulle piattaforme necessarie per attivare strategie di comunicazione e marketing data-driven. La nostra esperienza nell’implementazione, sia della tecnologia che dei processi necessari per massimizzare il potenziale dei dati dei nostri clienti, è tra le migliori sul mercato.