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Puig 1 million Caveau

Brand Positioning

GLI OBIETTIVI

In seguito al grande successo registrato con le vendite di 1 Million e Lady Million, nel 2016 Puig decide di celebrare, per tutto il periodo natalizio, la notorietà di queste due fragranze. Per omaggiare i suoi prodotti viene scelta la città di Milano, la capitale della moda e dello shopping che attira gente da tutto il Paese specialmente durante le feste.
La nostra sfida è stata posizionare 1 Million by Paco Rabanne nel cuore della città coinvolgendone il suo pubblico composto da sofisticati e fashionisti Millennials sempre in voga alle mode e alle tendenze.

LA NOSTRA SOLUZIONE CREATIVA

Per rilevare una strategia innovativa abbiamo voluto esaltare l’iconico lingotto d’oro, desiderio del jetset e symbol identity di 1 Million by Paco Rabanne, creandone così il 1 Million Caveau, una vera e propria cassetta di sicurezza.
Per oltre un mese Via Dante, strada pedonale che collega il castello Sforzesco a Piazza Duomo, è stata illuminata da questo sorprendente Temporary Store.

All’interno di questa sofisticata “ box” abbiamo esposto una Fiat 500 custom made tutta in oro, ottenuta grazie alla partnership speciale con Lapo Ekan per Garage Italia.
L’auto è stata svelata da Puig e Garage Italia durata la serata di opening, riservata ai soli giornalisti e VIP, ed ha perfettamente evocato i valori e il mondo del marchio, diventandone l’oggetto del desiderio e gran premio finale del concorso indotto da Puig.

Ogni acquisto di 1 Million durante il mese di Dicembre consentiva la registrazione sul sito
www.milioncaveau.it per la partecipazione al concorso e la vincita dell’esclusiva macchina.

Abbiamo amplificato la copertura di questo evento attraverso attività non convenzionali,
come la sponsorizzazione delle luminarie a forma di diamante per tutta la via pedonale che dal castello arriva a Piazza Duomo.
Durante tutto il periodo di attività le hostess promuovevano le fragranze e il Caveau con l’obiettivo di aumentare il buzz e condivisione di post sui social.

RISULTATI

Per tutta la durata di attività, dal 3 al 23 Dicembre 2016, abbiamo omaggiato i fan e passanti distribuendo oltre 7000 Free Samples – campioni di prodotti, raggiungendo oltre 1000 contatti di cui 514 registrazioni in successione all’acquisto. Sorprendente anche Twitter che ha registrato 3029 mentions.