Havas Media Group Italia

Contattaci

HAVAS MEDIA GROUP ITALY
Via San Vito 7
20123 - Milano (MI)

Tel: +39 02 67443201

e-mail: info.italy@havasmg.com

Novità

Il Gruppo Havas lancia CTS

23/05/17

Havas Group annuncia oggi il lancio di una soluzione programmatica che cambia le regole del gioco, offrendo ai clienti la visibilità e il controllo completo delle loro campagne: Client Trading Solution (CTS). CTS è una torre di controllo a disposizione dei clienti completamente trasparente e che mostra tutto il trading programmatico, consentendo loro di tracciare e…

Leggi

StarCasinò affida a Havas Media il budget media

11/05/17

StarCasinò, il casinò online del Gruppo Betsson, decide di affidare le strategie e le pianificazioni ad Havas Media a seguito di una consultazione, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del brand sul mercato italiano e di incrementare il traffico sul rispettivo sito.
La campagna televisiva è on air dal 30 aprile e prevede una pianificazione mirata e puntuale su…

Leggi

Molinari sceglie Havas Media per la gestione della nuova campagna

28/04/17

Molinari, azienda 100% italiana creata nel 1945 da Angelo Molinari, sceglie Havas Media come partner per le strategie e le pianificazioni dei flight che partiranno dal prossimo 1° maggio, a supporto della nuova campagna dal claim “Concediti un extra”.
Gli obiettivi di comunicazione della nuova campagna sono quelli di allargare il consumo della sambuca alle fasce…

Leggi

Havas Sports & Entertainment fino al 2020 insieme alla FIDAF per rilanciare il Football Americano “made in Italy”

11/04/17

Havas Sports & Entertainment fino al 2020 insieme alla FIDAF per rilanciare il Football Americano “made in Italy”
Havas Sports & Entertainment (Havas SE) ha acquisito i diritti di marketing e l’organizzazione, per i prossimi 4 anni, dell’Italian Bowl Weekend, l’evento più importante che conclude la stagione agonistica della FIDAF, la Federazione…

Leggi

David Shing, Digital Prophet di Aol, per Havas Media Group

Si è tenuto lo scorso 28 Marzo, presso la nostra sede di Milano, lo speech di David Shing, Digital Prophet di AOL.
David Shing, uno dei testimoni piu’ illuminati nel mondo della comunicazione ci ha regalato un intenso speech dedicato agli ultimi trend del Digital.
Per richiedere la presentazione vi invitiamo a scrivere una mail…

Leggi

Esports by Havas Sports & Entertainment

16/03/17

Havas Sports & Entertainment ha dedicato all’eSports il primo dei workshop “Sport for Breakfast”.
Per questa tematica abbiamo invitato il Ralf Reichert, CEO e Founder di ESL, il quale ci ha permesso di capire quali siano le dinamiche e la rilevanza economica di questo settore ormai al vertice della convergenza tra media entertainment e gaming. Da…

Leggi

Festival di Sanremo: I dati audience dell’edizione 2017

09/02/17

Sanremo 2017: 13,2 milioni di spettatori per il break più visto nella prima serata
È iniziata martedì 7 febbraio la 67a edizione del Festival della Canzone Italiana, condotta per il terzo anno consecutivo da Carlo Conti, accanto in questa edizione dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Nella prima serata si sono esibiti 11 campioni sui 22 in gara, a cui si sono…

Leggi

FOOD AND TECH: QUANDO LA TECNOLOGIA EVOLVE A SERVIZIO DEL CIBO

08/02/17

Cibo e tecnologia, due mondi apparentemente lontani ma sempre più interconnessi. Dalla trasformazione del cibo, passando per la tecnologia applicata all’alimentazione, fino ad arrivare a capire come sfruttare i passi in avanti fatti dalla scienza, per essere certi della provenienza degli alimenti che ogni giorno arrivano sulla nostra tavola.
L’innovazione…

Leggi

L’IMPATTO DELL’ADBLOCK IN ITALIA: UN MODELLO DI MISURAZIONE CONTINUATIVO PROMOSSO DALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

L’adblock, l’estensione per il blocco della pubblicità e il filtraggio dei contenuti sui diversi browser, è un fenomeno che si sta consolidando nella testa dei consumatori italiani, sebbene gli impatti per il mercato pubblicitario siano ancora apparentemente contenuti.
Recentemente in Italia è stata resa pubblica la prima release di una ricerca continuativa…

Leggi

Havas Media porta CHILI in prima visione e vince anche il coordinamento europeo

31/01/17

Havas Media si è aggiudicata la gestione del budget di comunicazione di CHILI, la piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (Transactional Video On Demand). L’agenzia gestirà anche il coordinamento delle attività di CHILI, oltre che in Italia, in UK, Germania, Polonia e Austria.
CHILI è la piattaforma multidevice di film on demand pay per view, con le Prime…

Leggi