Havas Media Group Italia

Contattaci

HAVAS MEDIA GROUP ITALY
Via San Vito 7
20123 - Milano (MI)

Tel: +39 02 67443201

e-mail: info.italy@havasmg.com

Havas Media Workshop

David Shing, Digital Prophet di Aol, per Havas Media Group

11/04/17

Si è tenuto lo scorso 28 Marzo, presso la nostra sede di Milano, lo speech di David Shing, Digital Prophet di AOL.
David Shing, uno dei testimoni piu’ illuminati nel mondo della comunicazione ci ha regalato un intenso speech dedicato agli ultimi trend del Digital.
Per richiedere la presentazione vi invitiamo a scrivere una mail…

Leggi

Esports by Havas Sports & Entertainment

16/03/17

Havas Sports & Entertainment ha dedicato all’eSports il primo dei workshop “Sport for Breakfast”.
Per questa tematica abbiamo invitato il Ralf Reichert, CEO e Founder di ESL, il quale ci ha permesso di capire quali siano le dinamiche e la rilevanza economica di questo settore ormai al vertice della convergenza tra media entertainment e gaming. Da…

Leggi

#OUTOFOFFICE*

09/05/16

2046: The Year After
Un’anteprima sulla nuova era del consumatore impaziente
90 minuti di viaggio dal futuro al presente, un’immersione in un domani non troppo lontano e sui principali pronostici di come l’innovazione stravolgerà la nostra vita nel corso dei prossimi tre decenni.
Come verrà condizionato da questi progressi il mondo dell’healthcare e che…

Leggi

#NextGenerationTwitter

30/01/15

#NextGenerationTwitter – 17 Marzo
Havas Media Group in partnership con Twitter annuncia la data del prossimo workshop della serie: ”60 Minuti con Noi”.
Il momento di formazione si terrà presso i nostri uffici:
dalle 9.30 alle 10.30
Per registrarsi si prega di mandare una richiesta di partecipazione a…

Leggi

Havas Media Group presenta il Local Connected Marketing

21/05/14

Havas Media Group presenta oggi, 21 maggio, il “Local Connected Marketing” (LCM), più recente appuntamento formativo della serie di workshop “Sessanta minuti con noi”, lanciata un anno fa a maggio 2013.
Il Local Connected Marketing è un ulteriore passo avanti rispetto al meglio conosciuto Location Based Marketing: tutte le attività locali vengono infatti…

Leggi

La Customer Experience: leva differenziante e competitiva per Havas Media Group.

12/03/14

Rispetto al CRM, il Customer Experience Management (CEM) si distingue innanzitutto per essere customer centric e non product centric. I social network ne sono la massima espressione e la nuova frontiera della differenziazione è la capacità del brand di far vivere al consumatore un’esperienza complessiva e realmente meaningful nella sua totalità, che si forma…

Leggi

Customer Experience Management:

04/03/14

Customer Experience Management: 
Il nuovo paradigma di evoluzione e di sviluppo della relazione nell’era del Cliente.
Come elevare la relazione con il Cliente comprendendone profondamente i bisogni, il comportamento e le aspettative.

Agenda:

L’approccio di gestione della Customer Experience:
1. La valorizzazione del database Clienti;
2. La profilazione…

Leggi

60 Minuti Con Noi

18/02/14

21 Maggio 2014
Local Connected Marketing
Migliorare la Customer Experience grazie a innovazioni di servizio e di contenuto, che raggiungono gli utenti in mobilità.
Agenda
1) L’unicità del Mobile
2) L’importanza del Local Marketing
3) L’approccio di Havas Media Group: Local Connected Marketing
 
Per ulteriori informazioni e richieste di…

Leggi

“L’integrazione tra Search, Social e Digital PR”

24/10/13

“L’integrazione tra Search, Social e Digital PR” è il titolo del quarto appuntamento “Sessanta minuti con noi”, la serie di workshop lanciata lo scorso maggio 2013 da Havas Media Group.
Protagonisti questa volta sono Search, Social e Digital PR la cui crescita impone un approccio non più in una logica separata, ma in una visione strategica integrata.
Sebbene…

Leggi

The Chinese Social Media Landscape – Workshop

24/07/13

“The Chinese Social Media Landscape” è il titolo del terzo appuntamento “Sessanta minuti con noi”, la serie di workshop lanciata a maggio 2013 da Havas Media Group.
Protagonista questa volta è lo scenario dei social media in Cina: la tipologia e le peculiarità degli strumenti disponibili, le modalità di fruizione e la loro rilevanza.
L’esigenza di…

Leggi