Havas Media Group Italia

Contattaci

HAVAS MEDIA GROUP ITALY
Via San Vito 7
20123 - Milano (MI)

Tel: +39 02 67443201

e-mail: info.italy@havasmg.com

News

Disney Healthy Living partner ufficiale di Pesaro 2017

26/07/17

Disney Healthy Living sarà Sponsor Ufficiale di Pesaro 2017 – il 35° Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica – che si terrà per la prima volta in Italia all’Adriatic Arena di Pesaro dal 30 agosto al 3 settembre: un’operazione gestita da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) nell’ambito della partnership con il Comitato Organizzatore Locale…

Leggi

Tutte le emozioni dell’Italian Bowl Weekend 2017

12/07/17

Si è conclusa domenica scorsa la tre giorni di sport e spettacolo tenutasi allo Stadio Menti di Vicenza che ha ospitato l’Italian Bowl Weekend, evento organizzato dal team Havas Sports & Entertainment (Havas SE) in partnership con FIDAF (Federazione Italiana di American Football).
Lo Stadio Menti è stato teatro di emozioni, musica, sport, sapori e vittorie dove…

Leggi

Ad Havas Media il budget media di Istituto Marangoni

07/06/17

Istituto Marangoni affida ad Havas Media il budget media a seguito di una gara, premiando l’expertise dell’agenzia nell’ambito del fashion e del luxury.
Istituto Marangoni, nato nel 1935 a Milano come Istituto Artistico dell’Abbigliamento Marangoni, ha festeggiato nel 2015 ottant’anni di successi nella formazione dei migliori professionisti nel mondo della moda…

Leggi

Il Gruppo Havas lancia CTS

23/05/17

Havas Group annuncia oggi il lancio di una soluzione programmatica che cambia le regole del gioco, offrendo ai clienti la visibilità e il controllo completo delle loro campagne: Client Trading Solution (CTS). CTS è una torre di controllo a disposizione dei clienti completamente trasparente e che mostra tutto il trading programmatico, consentendo loro di tracciare e…

Leggi

StarCasinò affida a Havas Media il budget media

11/05/17

StarCasinò, il casinò online del Gruppo Betsson, decide di affidare le strategie e le pianificazioni ad Havas Media a seguito di una consultazione, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del brand sul mercato italiano e di incrementare il traffico sul rispettivo sito.
La campagna televisiva è on air dal 30 aprile e prevede una pianificazione mirata e puntuale su…

Leggi

Molinari sceglie Havas Media per la gestione della nuova campagna

28/04/17

Molinari, azienda 100% italiana creata nel 1945 da Angelo Molinari, sceglie Havas Media come partner per le strategie e le pianificazioni dei flight che partiranno dal prossimo 1° maggio, a supporto della nuova campagna dal claim “Concediti un extra”.
Gli obiettivi di comunicazione della nuova campagna sono quelli di allargare il consumo della sambuca alle fasce…

Leggi

Havas Sports & Entertainment fino al 2020 insieme alla FIDAF per rilanciare il Football Americano “made in Italy”

11/04/17

Havas Sports & Entertainment fino al 2020 insieme alla FIDAF per rilanciare il Football Americano “made in Italy”
Havas Sports & Entertainment (Havas SE) ha acquisito i diritti di marketing e l’organizzazione, per i prossimi 4 anni, dell’Italian Bowl Weekend, l’evento più importante che conclude la stagione agonistica della FIDAF, la Federazione…

Leggi

David Shing, Digital Prophet di Aol, per Havas Media Group

Si è tenuto lo scorso 28 Marzo, presso la nostra sede di Milano, lo speech di David Shing, Digital Prophet di AOL.
David Shing, uno dei testimoni piu’ illuminati nel mondo della comunicazione ci ha regalato un intenso speech dedicato agli ultimi trend del Digital.
Per richiedere la presentazione vi invitiamo a scrivere una mail…

Leggi

Festival di Sanremo: I dati audience dell’edizione 2017

09/02/17

Sanremo 2017: 13,2 milioni di spettatori per il break più visto nella prima serata
È iniziata martedì 7 febbraio la 67a edizione del Festival della Canzone Italiana, condotta per il terzo anno consecutivo da Carlo Conti, accanto in questa edizione dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Nella prima serata si sono esibiti 11 campioni sui 22 in gara, a cui si sono…

Leggi

FOOD AND TECH: QUANDO LA TECNOLOGIA EVOLVE A SERVIZIO DEL CIBO

08/02/17

Cibo e tecnologia, due mondi apparentemente lontani ma sempre più interconnessi. Dalla trasformazione del cibo, passando per la tecnologia applicata all’alimentazione, fino ad arrivare a capire come sfruttare i passi in avanti fatti dalla scienza, per essere certi della provenienza degli alimenti che ogni giorno arrivano sulla nostra tavola.
L’innovazione…

Leggi