Havas Media Group Italia

Contattaci

HAVAS MEDIA GROUP ITALY
Via San Vito 7
20123 - Milano (MI)

Tel: +39 02 67443201

e-mail: info.italy@havasmg.com

Novità

Olivetti e Havas Media: partnership per campagne di advertising in audience planning

18/07/18

Olivetti, polo digitale del Gruppo TIM, e Adcity, piattaforma di Havas Group dedicata all’Out of Home (OOH) advertising, annunciano la partnership per gestire campagne in audience planning.
Grazie a questa partnership, sarà possibile per i clienti Havas Media utilizzare i dati in mobilità forniti da Olivetti per selezionare gli impianti di OOH più efficaci ed…

Leggi

Havas Media e Sportium insieme per le smart arena italiane

02/07/18

Havas Media, l’agenzia di comunicazione del gruppo Havas, e Sportium, società che raggruppa alcuni dei principali professionisti nel mondo della progettazione e del real estate dedicato allo sviluppo delle infrastrutture sportive, chiudono un accordo strategico di partnership.
Havas Media attraverso Havas Sports & Entertainment, la unit dedicata allo sport…

Leggi

BKT È IL NUOVO TITLE SPONSOR DEL CAMPIONATO SERIE B, DA OGGI “SERIE BKT”

25/06/18

Milano, 22 giugno 2018 – Questa mattina alla Torneria Tortona, nel centro di Milano, è stato ufficializzato un nuovo e importante accordo siglato tra la Lega Nazionale Professionisti B e BKT, big player nel mercato degli pneumatici Off-Highway, da oggi Title Sponsor del Campionato Serie B per le prossime tre stagioni. “Serie BKT” sarà il nuovo nome della Serie B,…

Leggi

Parte il World Stars Footvolley 2018 di Havas SE

20/06/18

Havas Sports & Entertainment (Havas SE) – la unit di Havas Media che offre servizi professionali dedicati allo sport business – lancia il nuovo format World Stars Footvolley e annuncia oggi il roster di atleti che prenderanno parte al primo torneo 2018. L’evento, organizzato interamente da Havas SE, si svolgerà sul prestigioso litorale di Cervia durante il…

Leggi

Havas Media al fianco dell’UNICEF per un approccio data driven

13/06/18

A seguito di una gara, UNICEF Italia ha scelto Havas Media per le capacità espresse nella gestione dei progetti di CRM e la capacità di connettere il business con dati e tecnologie, al fine di costruire un modello di strategia di contatto data driven.
 
Il punto di partenza sarà quello di identificare i sostenitori dell’UNICEF e contattarli durante la customer…

Leggi

“L’NBA e il futuro dello sport entertainment”

31/05/18

Dopo il ciclo di incontri inaugurato nel 2017 da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) sui temi più attuali dello sport business, riprende oggi l’appuntamento esclusivo che vede come ospite d’onore Chus Bueno, VP Emea NBA. Bueno racconta come il successo dell’NBA sia legato al valore che questa Lega ha saputo dare ai propri fan e ai propri sponsor.
L’NBA…

Leggi

RODOLPHE RODRIGUES ENTRA IN HAVAS GROUP COME GLOBAL HEAD OF DATA

04/05/18

Havas Group ha annunciato ieri con una nota che Rodolphe Rodrigues, in precedenza Global Media director di AXA, co-founder di Weborama e Doctor in Quantum Molecular Physics, riveste il nuovo ruolo di Global Head of Data del network.
Rodrigues guiderà tutte le nuove iniziative sui dati, gestendo gli investimenti e i team nell’intero ambito dei dati, tra cui la loro…

Leggi

Q8 Italia torna in comunicazione con Havas Village

27/03/18

Ci sono grandi novità nell’aria per Q8.
Dopo oltre vent’anni, infatti, la compagnia petrolifera decide di salutare l’icona che l’ha contraddistinta per tutto questo tempo, la barca a vela, e di puntare su qualcosa di nuovo.
In un contesto dove le differenze tra competitors non sono così marcate, e dove quindi il consumatore fa più fatica a scegliere dove fare…

Leggi

BKT sceglie Havas Sports & Entertainment per le sponsorship sportive

26/03/18

Balkrishna Industries Limited (BKT), azienda indiana leader nel mercato mondiale dei pneumatici Off-Highway agricoli e industriali con sede a Mumbai, ha nominato il team italiano di Havas Sports & Entertainment (Havas SE) come partner globale per la selezione, negoziazione e attivazione delle sponsorizzazioni sportive. La scelta di BKT ha premiato l’approccio…

Leggi

Al via la campagna 2018 Best Western con Havas: oltre 1200 passaggi radio e più di 600 schermi network Grandi Stazioni

15/03/18

Best Western Italia torna in comunicazione e sceglie la radio e il network Grandi Stazioni.
Per la campagna 2018, il Gruppo alberghiero conferma l’incarico ad Havas, sia per il media sia per la creatività.
L’obiettivo della campagna di comunicazione è consolidare il posizionamento di leader nei servizi alberghieri, sottolineando l’offerta ampia e…

Leggi